Agenzia Investigativa gestita da Investigatore Privato

Rosario Gloriante, Investigatore Privato e dirigente dell’Agenzia Investigativa “Istituto Servizi Investigativi”, Ausiliario di Polizia Giudiziaria (P.G.) e Consulente Tecnico d’Ufficio (C.T.U.) presso varie Procure Italiane, opera con regolare autorizzazione emessa dalla Prefettura di Salerno svolgendo investigazioni per privati, aziende ed enti pubblici su tutto il territorio nazionale.

L’investigatore privato con la sua agenzia investigativa risolve ogni incarico affidatogli dal cliente, alla base c’è professionalità, discrezione, riservatezza e serietà, con costante aggiornamento tecnico e normativo, svolge le investigazioni in ambito privato, aziendale e penale utilizzando le migliori e innovative tecnologie investigative nel rispetto delle normative vigenti che a disposizione dell’agenzia investigativa e unite all’esperienza, conoscenza e capacità tecnica dell’investigatore privato permettono di fornire prove valide e inconfutabili per poter tutelare i vostri diritti anche in sede giudiziale.

Modalità operativa delle indagini

VALUTAZIONE:

L’investigatore privato Rosario Gloriante valuta e analizza tutte le informazioni in possesso del cliente per stabilire se ci siano o meno i requisiti e la fattibilità a procedere nell’investigazione da parte dell’agenzia investigativa per poter fornire prove valide ai fini giudiziari.

STRATEGIA:

Ogni indagine è un caso a se, quindi richiede ogni volta una strategia investigativa diversa, che l’investigatore privato prepara in base alle informazioni in possesso, ai sopralluoghi, quindi alla fattibilità e alla finalità che bisogna raggiungere.

AZIONE:

L’investigatore privato grazie all’esperienza e preparazione svolge attività d’indagine sul campo, effettuandole nel rispetto dell’ambito normativo vigente in modo tale da garantire la legalità e quindi l’ammissibilità in sede giudiziale della relazione investigativa.

RISULTATO:

A fine dell’indagine investigativa, viene rilasciata al cliente una relazione tecnica investigativa con le prove raccolte da poter utilizzare in sede giudiziale.

 

I.S.I.